(ASI) Roma - "Sabato mattina manifesteremo nuovamente in piazza a Torre Maura per sostenere la protesta sacrosanta dei residenti". Lo annuncia in una nota CasaPound Italia. "Siamo gli unici presenti nelle periferie - continua la nota - e rigettiamo al mittente le accuse del sindaco Raggi.

A fomentare odio e crea tensione è chi invece di portare risposte e soluzioni, scarica nei quartieri popolari decine di rom a spese dello Stato. Noi non facciamo passi indietro - conclude CasaPound - e sabato saremo nuovamente in piazza con i romani". L'appuntamento è alle ore 10.30 in via Codirossoni, a pochi metri dalla struttura al centro delle polemiche.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere