(ASI) “La Lega è pronta alla prossima tornata amministrativa che ci vedrà impegnati a sostegno dei candidati sindaci del centrodestra per andare al governo in tutte le città.

Abbiamo scelto ovunque persone credibili e vincenti. L’attesa in alcuni territori è stata più lunga del previsto, ma ciò è dovuto al fatto che si è cercato di andare uniti in tutte le realtà locali. La coalizione di centrodestra è compatta a Civitavecchia con  Ernesto Tedesco, a Ciampino con Daniela Ballico, a Monterondo con Simone Di Ventura e a Nettuno con Sandro Coppola.  Abbiamo lavorato tutti insieme per riportare il buon governo nei comuni grandi e piccoli che si recheranno alle urne nella provincia di Roma con la voglia di esprimere amministrazioni che siano all'altezza delle aspettative dei cittadini e all'altezza delle importanti sfide da affrontare.

A Ciampino, in particolare, il nostro obiettivo è di vincere al primo turno, forti non solo della coalizione che abbiamo già creato, ma anche delle altre forze politiche civiche che si stanno unendo al progetto sposandone i contenuti e le idee. Dopo oltre venti anni di centrosinistra, disastroso per la città, siamo pronti a prenderci la responsabilità di rimettere in piedi una comunità che merita il meglio”.

Così in una nota Ivan Boccali, coordinatore Lega Castelli Romani – Enti Locali.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere