Renzi a Pescara critica la cultura della paura del diverso del governo giallo-verde

renzi(ASI) Pescara - Il leader del Partito Democratico Matteo Renzi, invitato dal Senatore Pd Luciano D'Alfonso già governatore della Regione Abruzzo, è giunto stamattina a Pescara per presentare presso la sede comunale il suo libro “Un’altra strada – idee per l’Italia di domani”.

Matteo Renzi parlando brevemente di "un'altra strada" che secondo lui sarebbe percorribile per il governo d'Italia, ha criticato la cultura della paura del diverso del governo giallo - verde targato Salvini - Di Maio.

Inoltre, il leader democratico, cogliendo l'occasione per fare i migliori auguri al neo presidente dell'Abruzzo Marco Marsilio del centrodestra, fa notare che la sua Giunta inaugurerà tante opere che erano previste nel "master plan" del precedente governo regionale del centrosinistra che le opposizioni hanno criticato.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Matteo Renzi:

 

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere