(ASI) Roma - "Massima solidarietà con i lavoratori della società Hippogroup dell'Ippodromo delle Capannelle, in mezzo a una strada per colpa di Roma Capitale e della giunta Raggi". Così Mauro Antonini, responsabile del Lazio per CasaPound Italia, commenta la notizia secondo cui alcuni dipendenti della società che gestisce l'impianto ippico si sono arrampicati sui piloni in segno di protesta.  

"Alla fine non sì è voluta trovare una soluzione, e questi lavoratori saranno licenziati. Intere famiglie sul lastrico per l'incapacità e il disinteresse del sindaco Virginia Raggi. Per non parlare dell'assessore allo Sport Daniele Frongia, da sempre nemico dell'Ippodromo e di chi ci lavora", è l'accusa di Antonini. "La mossa del Comune di Roma era chiaro fin dall'inizio - spiega Antonini - fare una una proposta sul canone d'affitto della struttura assolutamente irricevibile, il tutto a ridosso dello scadere della concessione. L'obiettivo era chiaramente cacciare Hippogroup da Capannelle".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere