(ASI) Roma - Plauso al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e al Vice Ministro On. Edoardo Rixi per l' immediato intervento al fine di garantire all'Autorità di Sistema Portuale di Livorno una continuità operativa resasi indispensabile a seguito delle recentissime vicende giudiziarie. Siamo certi che la figura commissariale saprà interpretare tutte leesigenze operative di cui le infrastrutture portuali di Livorno, Piombino ed Isola d' Elba hanno estremo bisogno.

Potrà ben comprendere, il Presidente della Regione Toscana Rossi, ilquale in queste ore ha parlato di concertazione sulla scelta del nomedel Commissario, come siano necessari tempi rapidissimi per affidareuna simile nomina. Non dubitiamo, e spero non lo farà il Presidente della Toscana, che gliinvestimenti fatti dalla Regione sul porto di Livorno saranno non solovalorizzati ma, anzi, sia questa l' occasione per infondere fiducia ecertezza di buon governo amministrativo dell' Autority a tutte le imprese che operino e vorranno operare nel porto di Livorno.

Lo dichiara l'On. Manfredi Potenti, membro della II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati e Segreteraio Commissione speciale d' inchiesta Ecoreati della Camera dei Deputati in quota Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere