Fassino: "Dagli industriali d'Italia e Francia un bel segnale"

(ASI) "Dall'incontro a Parigi dei vertici delle Confindustrie di Francia e Italia viene  bel segnale di fiducia e di comune responsabilità. I legami economici, culturali, politici che da sempre legano  i due Paesi sono un patrimonio prezioso che va messo sempre più a frutto.

Tanto più oggi in un'Europa alla ricerca di una nuova identità, Italia e Francia - paesi fondatori dell'Unione Europea - hanno il dovere e l'interesse di costruire insieme politiche di sviluppo, crescita e lavoro. E una indicazione che vale non solo per l'economia,  ma per ogni campo in cui Francia e Italia possano perseguire obiettivi comuni."

 

Lo ha dichiarato l'on. Piero Fassino, nominato nelle settimane scorse Presidente della sezione interparlamentare di amicizia Italia-Francia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere