(ASI) Vannia Gava, sottosegretario all'ambiente, anche alla presenza di Matteo Salvini, ha sottoscritto un protocollo d'intesa con Alis, Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, ed i suo presidente Guido Grimaldi con il quale si gettano le basi per una collaborazione che punti ad un mondo dei trasporti che sia anche sostenibile per l'ambiente.                                                            
 "E' un protocollo importante, che certifica una unione, destinata a fare la forza. Vogliamo essere un paese unito, con degli obiettivi che siano comuni a tutte le sue componenti. Il nostro obiettivo è quello di porre in essere dei cambiamenti anche culturali che vadano nella direzione che vogliamo, cioè un paese in cui le aziende, il mondo del lavoro e l'ambiente non sono su fronti contrapposti ma al contrario camminano insieme. Saremo sempre al fianco delle aziende che lavorano bene e che vogliono continuare a migliorare". Lo ha dichiarato Vannia Gava commentando la firma del protocollo.
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere