(ASI) "Il sottosegretario Tofalo deve rassegnare già oggi le sue dimissioni. Il suo video offende le istituzioni, le donne e gli uomini del nostro esercito e i loro rappresentanti, ai quali va la nostra totale stima e solidarietà. L'uso di Hitler è semplicemente vomitevole e rappresenta un affronto alla storia repubblicana e ai valori delle nostre forze armate. Purtroppo giocare con la storia e con  la verità è prassi non nuova nella narrazione dei 5 Stelle.

Infatti  non si sono fatti scrupolo di  farlo con la tragica scritta che campeggiava sull'ingresso di Auschwitz, ne esprimendo  comprensione per  le ragioni degli stragisti del Daesh. Tralasciando Grillo che sosteneva come Bin Laden fosse stato mal tradotto. Qui siamo difronte ad una inadeguatezza sconcertante, una assoluta e totale mancanza di rispetto del ruolo e della funzione propria e di coloro che sono stati vilipesi con un video osceno. Tofalo si dimetta subito, perché un simile personaggio è del tutto inadeguato rispetto al ruolo ricoperto".  Dichiarazione di Manuele Fiano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere