(ASI) Roma,– “Non possiamo che ringraziare ancora una volta le Forze dell’Ordine e complimentarci con il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho ed il Procuratore Distrettuale di Venezia Bruno Cherchi per il successo dell’operazione anticamorra che ha portato all'arresto di oltre 50 persone.

Purtroppo il blitz di oggi è l’ennesima dimostrazione che la criminalità organizzata ha preso piede nella nostra regione ed è per questo che è nostro compito supportare la Guardia di Finanza e la Polizia nel riportare ordine e legalità nei nostri territori. Per questo, chiediamo che venga organizzata al più presto una missione della Commissione parlamentare Antimafia nel territorio veneto”.

 

 

Lo dichiarano in una nota congiunta i parlamentari veneti della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere