(ASI) Bari - “L’autonomia rappresenta una proposta di buonsenso nell’interesse dei cittadini e una grande opportunità per la Puglia. La Lega e il governo stanno portando a traguardo una battaglia storica e decisiva per il bene dei territori, passando ancora una volta dalle parole ai fatti.

Non ci saranno squilibri, né cittadini di serie A e di serie B: il provvedimento consentirà invece di creare nuove opportunità, nel solco della Costituzione, senza penalizzazioni a carico di alcuna regione. I Lep - Livelli essenziali di prestazione - sono già previsti dall’intesa preparata dal governo e garantiranno servizi per tutti i cittadini. Da parte nostra c’è il massimo impegno per raggiungere questo traguardo, in cui crediamo fortemente: Grazie aI lavoro del ministro Erika Stefani e del governo, avremo un’opera di razionalizzazione della spesa pubblica per eliminare gli sprechi, una maggiore responsabilizzazione della classe dirigente e una valorizzazione reale di tutti i territori”. Lo dichiarano Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, deputati pugliesi della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere