(ASI) Roma,  - “L’audizione di questa mattina del professor Ponti ha sicuramente chiarito alcuni punti, ma soprattutto aperto un dibattito all’interno della Commissione. Le perplessità sull’analisi costi-benefici sono state sollevate da tutti i gruppi e sono da considerare lecite e utili.

Ci auguriamo che la discussione continui anche in Parlamento”. Così Alessandro Morelli, presidente della Commissione trasporti, a margine dell’audizione del professor Marco Guido Ponti sull'analisi costi benefici per la realizzazione dell'asse ferroviario Torino-Lione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere