(ASI) Roma - “Tav, Tav e ancora Tav mentre l’Italia è sotto un’ondata terribile di maltempo che ci ricorda soltanto le mancanze sul fronte della sicurezza del territorio. Il ministro dell’Ambiente Costa spiega che il 79% del Paese ha problemi di dissesto.
Chi vogliamo ascoltare? Lui, gli automobilisti che chiedono strade più sicure, i pendolari che vorrebbero un servizio degno di questo nome o chi insiste su un progetto inutile? I posti di lavoro ci saranno anche con i cantieri per sistemare quello che ancora oggi non funziona. Per non parlare delle scuole e di tutte le altre priorità che vengono prima di un tunnel praticamente inesistente”. Così, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle, Alberto Airola.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione