(ASI) "Questa mattina ho rivolto un'istanza ai presidenti delle Commissione Finanze e Tesoro di Camera e Senato, Ruocco e Bagnai, per un'audizione congiunta della professoressa Genovese, presidente vicaria della Consob, in riferimento alla capacità di funzionamento della stessa in questa fase di interim.

Fratelli d'Italia chiede la massima chiarezza, vista la gravità del momento e le risposte del tutto insoddisfacenti rilasciate nell'audizione di ieri da parte della presidente Genovese in riferimento a sue presunte incompatibilità".  Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.



--

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere