(ASI) "La Rai targata Cinque Stelle e Lega oggi si appresta ad una nuova infornata di nomine - come se ce ne fosse bisogno; la sete di poltrone di grillini e leghisti evidentemente non perdona. Ma non finisce qui: oggi il presidente illegittimo Foa, vedrà un aumento di stipendio, poiché dovrebbe assumere la presidenza di Raicom.
Insomma tra nomine, nuove strutture che spuntano come funghi, stipendi che lievitano, i cinque stelle assomigliano molto di più a predatori, che ai paladini del ‘fuori i partiti dalla Rai’. Slogan di cui si sono riempiti la bocca in campagna elettorale per poi mortificare la prima azienda di cultura del Paese riducendola alla stregua di un bottino di guerra. Operazioni vergognose di questa dirigenza Rai, sprezzante di ogni principio regola democratica.". Dichirazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere