(ASI) Fonti della maggioranza di governo hanno confermato, nelle ultime ore, il raggiungimento dell’accordo tra Lega e M5S sulla questione delle trivelle.

Le norme in materia sono contenute nel decreto Semplificazioni che viene esaminato, in queste ore, dal Senato. La conferenza dei capigruppo di Montecitorio deciderà, probabilmente in giornata, le modalità per proseguire i lavori. Il via libera dell’aula al testo è previsto entro domani e il documento tornerà poi alla Camera per l’ok definitivo.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere