(ASI) " Il FMI taglia le stime di crescita del Pil per l' Italia allo 0, 6 per cento e definisce il Paese " minaccia per l' economia mondiale" e potenziale fattore di crisi. Eppure il vice premier Di Maio parla allegramente di boom, incurante di tutti gli indicatori economici che dovrebbero allarmare e far riflettere su una politica governativa a dir poco disastrosa.

Di Maio è come il cartoon Heidi, alla quale sorridevano i monti, a lui sorridono, nella fantasia, i conti. E mentre il Paese reale corre seri pericoli, Di Maio, nell' assordante silenzio del Ministro per gli Esteri, litiga con la Francia. Ovviamente, le caprette gli fanno ciao": lo dichiara in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere