(ASI) "Giovedì scorso la polizia locale ha scoperto dieci persone, di cui otto tra senegalesi e gambiani non in regola col permesso di soggiorno, stipate in un bilocale di via Arquà in condizioni igienico-sanitarie pessime.

Il proprietario dell'immobile verrà denunciato per sfruttamento dell'immigrazione. Questi sono i risultati delle politiche delle porte aperte tanto care alla sinistra. Secondo il Pd, dopo le sparatorie, gli accoltellamenti, la prostituzione dilagante e quest'ultimo episodio di immigrazione clandestina, Nolo è ancora il meglio di Milano?". Così Silvia Sardone in una nota, consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto. "All'interno del bilocale i vigili hanno trovato anche stupefacenti e oltre mille euro in contanti probabile frutto dello spaccio. L'assessore Scavuzzo parla di situazioni intollerabili - chiude Silvia Sardone - ma vorrei ricordarle che se ci troviamo davanti a contesti del genere dobbiamo ringraziare chi ha amministrato, e continua a farlo, la città in questi ultimi anni".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere