(ASI) “Ora è chiaro a cosa serviva la legge a cui il M5S teneva tanto e perché è stata approvata con tutta questa fretta: serviva a salvare i leghisti condannati e imputati nelle vicende delle spese pazze nelle Regioni, con una norma ad personam, anzi “ad legam”. 

Un comma inserito in quella che doveva essere una legge Anticorruzione e che è diventata spazza condanne per la Lega. Une vera vergogna che svela definitivamente l’inganno del M5s come partito “dell’onestà”.
Dalla Lega, dopo la vicenda dei 49 milioni di euro rubati ai cittadini, non ci aspettavamo niente di diverso, più difficoltà c’erano nell’immaginare che proprio il M5s si adoperasse per fare in fretta e furia il SalvaLega.
Troveranno una manina anche questa volta?”, lo scrive su Fb la deputata del Pd Alessia Morani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere