(ASI) "Con il No a priori al referendum sulla TAV il M5S passa dal motto di Grillo "uno vale uno" a quello del marchese del Grillo l' "io so' io e voi...".
Per primi con Fratelli d'Italia abbiamo lanciato l'idea del referendum a Torino per far decidere ai cittadini. Abbiamo depositato in Comune la richiesta e raccolto decine di migliaia di firme. Ai loro No rispondiamo Sì: sì alle grandi opere e si alla TAV, una opportunità di sviluppo e crescita per il futuro che le nostre aziende non possono perdere". Lo ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione