(ASI) “Ci sono ben altri aiuti di Stato che la commissaria dovrebbe porre in evidenza, cosa che non fa. Così come nelle garanzie di concorrenza leale dovrebbero essere chiuse le frontiere verso Cina e India, che stanno mettendo in ginocchio la capacità produttiva continentale, questione altrettanto trascurata.

Vuoi vedere che i Paesi del nord Europa, captata l’enorme ricchezza che dall’Asia - attraversando il nuovo e più capiente Canale di Suez - finisce in bocca al Mediterraneo, si vogliono ‘pappare’ i porti spagnoli e italiani, prima che lo facciano direttamente i cinesi? Con l’obiettivo di ridurre le due Nazioni interessate a semplici territori di attraversamento su cui non lasciare nemmeno un euro?”. E’ quanto ha dichiarato il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere