(ASI) Roma - "Con la firma odierna dell'accordo sulla cessione della spiaggia di Porto Tramatzu alla Regione Sardegna, il ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha compiuto il primo passo concreto sul ridimensionamento delle servitù militari sarde in quarant'anni.
A dimostrazione del fatto che i cittadini sardi che hanno riposto la loro fiducia nel Movimento 5 Stelle hanno fatto la scelta giusta e ora potranno tornare a godere di questo loro tesoro naturale". Così i senatori M5S della Commissione Difesa di Palazzo Madama, in una nota congiunta a commento della firma anticipata dell'accordo, che era stato stipulato dal passato governo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione