(ASI) Roma – “Ancora una volta questo governo ha dimostrato di tutelare le famiglie ed i risparmiatori e lo ha fatto in tempi rapidi perché queste sono manovre urgenti che servono agli italiani. Renzi e Boschi escono con polemiche davvero ridicole dal momento che sono stati proprio loro a privilegiare non solo le banche ma un gruppo nemmeno troppo ristretto di parenti ed amici.

Dovrebbero solo aver il buongusto di rimanere in silenzio dopo che, a causa loro, troppi lavoratori sono stati frodati degli istituti bancari ed hanno perso i risparmi di una vita. Per fortuna siamo arrivati noi. Ricordo che in meno di 5 mesi di governo Lega abbiamo tutelato 200.000 azionisti truffati dalle banche venete con 1.5 miliardi al posto di 100 milioni di euro stanziati dal Partito Democratico e mai erogati”.

Lo dichiara in una nota il sottosegretario leghista all’Economia e Finanza, Massimo Bitonci.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere