(ASI) Roma - Nuovo anno, stessi problemi. Alla riapertura dell’asilo nido di via Aquilanti, struttura nuova e inaugurata lo scorso anno, i genitori hanno trovato aule gelide, assenza di acqua calda e l’allarme che suonava senza soluzione di continuità. Sembrerebbe che il responsabile del plesso non sia riuscito a mettersi in contatto con il Municipio XII e per questo sono dovuti intervenire addirittura i Vigili del Fuoco. Nel frattempo però i genitori avevano già portato via i propri bambini, perché il nido presentava temperature davvero troppo rigide.

 

Ci chiediamo se qualcuno avrebbe dovuto controllare l’impiantistica prima della riapertura del nido, memori soprattutto delle gravi criticità riscontrate lo scorso anno. Tutto questo è davvero inaccettabile e andremo a fondo alla vicenda presentando un’interrogazione alla Presidente Crescimanno. Sembra proprio che con questa Amministrazione targata M5S tutto sia lasciato al caso e in balia degli eventi.

Così in una nota Giovanni Picone, consigliere del Municipio XII e capogruppo della LEGA – Salvini Premier

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere