(ASI)“Continua il penoso inseguimento a sinistra tra sindaci disobbedienti e governatori ricorrenti. Chi sarà più umanitario? Chi vincerà la palma del più sincero antirazzista? In questo cupio dissolvi della sinistra si dimentica la richiesta crescente da parte degli italiani di porre un freno all’immigrazione incontrollata e al business dell’accoglienza.

Ma soprattutto si cerca di far dimenticare la vera colpa del Pd, che ha inserito nel circuito dell’accoglienza SPRAR decine di migliaia di migranti senza titolo e non ha velocizzato i tempi del responso sulla concessione dell’asilo. È invece sacrosanto limitare l’accesso agli SPRAR ai veri profughi e ai minori non accompagnati, persone che necessitano di reali percorsi di integrazione diversamente dai tanti che di lì a poche settimane si vedranno negato l’asilo e dovranno quindi essere rimpatriati”.
È quanto dichiara in una nota il responsabile nazionale Enti Locali di Fratelli d’Italia, Carlo Fidanza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere