Sicurezza, Zordan (Lega): "Sindaci del Pd contro Decreto Salvini restituiscano la fascia"

zordan(ASI) Padova - “Sono stato eletto democraticamente dai cittadini ed a loro rispondo. Un sindaco prima di tutto è al servizio della comunità e dopo del partito di appartenenza.

Se i sindaci ribelli intendono, invece, rispondere al Partito Democratico come bravi soldatini, tradendo i loro cittadini ed il territorio dove amministrano, allora si dimettano. La fascia da sindaco va indossata con onestà e gratitudine non perché garantisce una poltrona ma per permettere di intervenire per il bene della comunità. Invito quindi Orlando e “compagni” a restituire la fascia ed a dedicarsi alla politica, di vecchio stampo, da semplici cittadini senza offendere chi il sindaco lo fa con serietà e rispettando la legge”. Queste le parole del deputato e sindaco di Vigodarzere, nel padovano, Adolfo Zordan.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere