(ASI) "Qualche sindaco del Pd ormai ai minimi storici di gradimento, sta pensando di distogliere l'attenzione dei propri concittadini dai problemi reali, attaccando una delle leggi più popolari degli ultimi anni.

È il caso di Palermo, Napoli, ma anche di Bari, dove il sindaco e presidente Anci Antonio Decaro ha affossato la città e adesso vuole battersi per i diritti degli immigrati irregolari. Ci dica Decaro cosa intende fare a Bari, se intende non rispettare la legge Salvini e favorire l'immigrazione clandestina, anziché pensare ai problemi dei Baresi.
Per anni il Pd ha causato l'invasione delle nostre città da parte di finti profughi che hanno portato la guerra in casa nostra, e adesso che qualcuno vuole mettere ordine i sindaci sinistri si oppongono? Abbiamo ricevuto il mandato popolare anche per questo, la legge Salvini va applicata senza se e senza ma. Decaro poi se crede davvero in ciò che dice da presidente Anci, lo metta in pratica come sindaco di Bari: vediamo se ha coraggio di dire ai Baresi di voler continuare ad accettare una immigrazione senza regole. Saranno i cittadini baresi ad esprimersi in merito, e lo faranno in una data ben precisa.Il 26 Maggio, quando si voterà per rinnovare il Sindaco di Bari e dove la città presenterà il conto di 5 anni di buonismo e malgoverno targato Pd".
Così in una nota il Deputato barese della Lega, Rossano Sasso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere