(ASI) Roma – “Dalle parole ai fatti. Nella manovra la Lega ha votato convintamente a favore per l’elettrificazione della linea ferroviaria Biella-Novara. Per il 2019, infatti, alla regione Piemonte andrà un contributo straordinario di 5 milioni per realizzare e ultimare l’opera.
Il lavoro per il nostro territorio e per i nostri cittadini non si ferma mai e siamo estremamente soddisfatti di essere riusciti a far approvare in manovra il contributo per il finanziamento dell’elettrificazione della linea. Un intervento che rilancia il territorio e che accorcerà notevolmente i tempi di percorrenza della tratta e permetterà ai cittadini di muoversi in maniera più snella”.
Lo dichiarano i deputati piemontesi della Lega, Cristina Patelli, Marzio Liuni e Alberto Gusmeroli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione