(ASI) Toscana - "L'incapacità al Governo della città. Potremmo sintetizzare così la situazione a cui Piombino è di fronte: una delle sue pagine politiche più tristi, se già non bastassero le preoccupanti problematiche occupazionali ed ambientali.
Si aggiunge a tutto questo la totale incapacità del PD nel mantenere il polso della gestione della città. Valga, a simbolo di questo impasse, la situazione del Consiglio comunale dove gli stessi consiglieri di maggioranza sono costretti ad abbandonare gli scranni per impedire lo svolgersi dei lavori, che li vedrebbe altrimenti numericamente soccombenti. Siamo sempre più convinti della necessità di dare a Piombino un diverso orizzonte. La Lega è pronta a vincere questa sfida assieme ai cittadini nel loro esclusivo interesse". Lo comunica con una nota la Sezione comunale LEGA Piombino - Val di Cornia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione