(ASI) "Sul Global Compact non c'è stato un no sostanziale: le premesse della mozione M5S-Lega, presentata per rinviare il dibattito, non mi fanno stare tranquilla perché sono tutte a favore del documento Onu. Non solo: i testi portati in aula da Fratelli d'Italia per dire chiaramente no sono stati bocciati tutti. Non sono tra quelli che fanno le previsioni con la sfera di cristallo sulla caduta del governo o che dicono a Salvini di "tornare a casa".

Sul Global compact però ho detto a Salvini di interrogarsi sulla permanenza all'interno del governo perché se anche sul tema dell'immigrazione il M5S si mette a dettare legge qualcosa non funziona".

Lo ha detto nel corso della trasmissione "Circo Massimo" su Radio Capital il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere