Campania, Sileri (M5S): "Certo che De Luca potenzierà Sapri e Polla"

(ASI) Roma - “De Luca festeggia l’approvazione del Piano Ospedaliero definitivo della Regione Campania. Un risultato che se dovesse contribuire all’uscita del commissariamento della Regione non potrebbe che rallegrare tutti. A noi interessa la salute dei cittadini. In ogni caso, non posso che plaudire all’inserimento dei punti nascita di Sapri e Polla, che meritano di rimanere aperti, in Dea di I Livello”.

Così, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama.

“Non bisogna dimenticare i due presidi - prosegue - necessari a tutte le cittadine della zona. Invito quindi il Governatore De Luca a potenziarli nel migliore dei modi e con gli investimenti necessari. La sanità pubblica va potenziata e tutelata sempre. Quel territorio non può perdere questi punti nascita così importanti visto il numero di parti e la situazione geografica così particolare. Sono sicuro che il Governatore investirà e non lascerà indietro parte del suo territorio”.

Continua a leggere