Il cordoglio il giornalista italiano del vice presidente ECR GROUP, on. Raffaele Fitto
(ASI) Antonio Megalizzi non ce l’ha fatta. Appassionato di Studi Internazionali seguiva le sedute del Parlamento Europeo anche da Strasburgo per raccontare ai ragazzi come lui, attraverso Europhonica radio legata al mondo universitario, quello che accadeva nel Parlamento Europeo e quali opportunità potevano essere colte dalla sua generazione…
La morte di Antonio, come quella di tante altre vittime innocenti del terrorismo, non deve farci arretrare di un solo passo: la nostra democrazia, i nostri valori, la nostra fede sono più forti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione