(ASI) Reggio Calabria - "Ancora una volta siamo costretti ad assistere all’ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un amministratore locale. Questa volta ad essere oggetto di minacce è Michele Conia, Sindaco di Cinquefrondi (RC).

 

Michele è da sempre un riferimento per il territorio della Piana di Gioia Tauro e dell’intera area metropolitana, vicino alle problematiche dei lavoratori e alle esigenze degli ultimi, e la sua attività amministrativa riflette questo suo percorso politico e sociale, riscuotendo simpatie e riconoscimenti in tutto il territorio nazionale.

Come Federazione Usb di Reggio Calabria esprimiamo la nostra totale solidarietà e vicinanza a lui e alla sua famiglia, certi che continuerà nel suo impegno, e condanniamo questi vili gesti che purtroppo continuano ad alimentare tensioni e paure".

USB – Federazione provinciale di Reggio Calabria

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere