(ASI) “La sostanziale differenza di vedute tra Lega e Cinquestelle sta bloccando i lavori della commissione Bilancio certificando ancora una volta la grave incompatibilità tra le due forze politiche”.

 

Lo dichiara Ylenja Lucaselli, deputato di Fratelli d’Italia e componente della commissione Bilancio della Camera.
“Mentre da una parte – aggiunge il deputato di FDI - continuiamo a discutere in maniera assolutamente sterile gli emendamenti presentati dall’opposizione che però vengono puntualmente respinti dalla maggioranza, dall’altra la strategia grillo leghista è di rimandare tutto alle calende greche o a fantomatici nuovi provvedimenti che non arrivano mai”.
“Come se tutto questo – conclude Ylenja Lucaselli - non fosse già sufficiente per farci essere giustamente preoccupati e per dare un giudizio estremamente negativo, osserviamo basiti che nella manovra non ci sono interventi strutturali che possano favorire la crescita e la produzione ma solo piccole misure a livello localistico che somigliano più a mancette politiche che a seri interventi per far uscire il Paese dalla crisi nella quale ci hanno portato i governi di sinistra”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere