(ASI) "Mi congratulo per la nomina a co-portavoce e formulo gli auguri di buon lavoro a Elena Grandi e Matteo Badiali. C'è esigenza di coesione ecologista-animalista e sono certo che come nuovo segretari proseguiranno nel meritorio compito di guidare la Federazione dei Verdi in questa direzione.
Il Bel Paese necessita di un cambiamento, che non sia legato solo a una questione anagrafica, ma di competenza e di attenzione alle future generazioni. Mi auguro che la loro politica non sia solo testimonianza, ma anche e soprattutto capacità di incidere nella realtà: portare risultati concreti nella lotta a favore dei diritti degli animali, che è una battaglia trasversale agli schieramenti politici", così in una nota Rinaldo Sidoli, segretario di Alleanza Popolare Ecologista (Ape).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione