(ASI) "Come annunciato ieri, confermiamo che il convegno 'Verona Vandea d’Europa' si terrà regolarmente, nonostante tutto.  Nonostante le isteriche e a dire il vero non pervenute proteste di qualche scappato di casa, nonostante i vani tentativi di ostacolare una iniziativa pro-life proprio nella città che si vanta di essere tradizionalmente 'di destra'.

 

Se qualcuno in queste ore stava preparandosi a festeggiare dovrà ripensarci, perché domani mattina il Convegno si terrà. E si terrà presso la Porta Palio, uno dei luoghi più importanti e simbolici dell’insurrezione antigiacobina veronese.
Non poteva esserci miglior luogo per rilanciare attraverso questo Convegno il messaggio di lotta e vittoria che Forza Nuova intende guidare.
Il programma rimane quindi invariato: inizio alle ore 11 presso la Sala Giavoni.
Nel pomeriggio quindi Forza Nuova e tutti i militanti prenderanno parte al programmato corteo contro la Legge 194 organizzato dal comitato 'No194'.
Sarà presente inoltre anche Giuliano Castellino, responsabile romano di Forza Nuova, ex detenuto politico". E' quanto dichiara in una nota Pietro Amedeo, Segretario Provinciale
Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere