(ASI) In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d’Italia Campania, guidato da Imma Vietri, partecipa alla campagna di sensibilizzazione indetta dal dipartimento nazionale coordinato da Cinzia Pellegrino. Domani, domenica 25 novembre, a partire dalle 10.30, a Cava de’ Tirreni in corso Umberto I, 216, sarà allestito un banchetto informativo sulle attività del Dipartimento a difesa e supporto delle vittime, a cui prenderanno parte – oltre ai dirigenti di partito e ai giovani di Gioventù Nazionale – anche il Sen. Antonio Iannone e l’On. Edmondo Cirielli.
Non mancheranno, inoltre, i rappresentanti dell’associazione “Frida – Contro la violenza di genere”, che opera a difesa e tutela delle vittime di violenza.
«Anche quest’anno scendiamo in campo per dire no a ogni forma di violenza, non solo quella verso le donne – spiega Imma Vietri, coordinatore regionale del Dipartimento –. Sarà l’occasione per accendere i riflettori sull’argomento e soprattutto sottolineare l’impegno che Fratelli d’Italia e il Dipartimento Tutela Vittime sta mettendo e continuerà a perseguire, grazie anche e soprattutto al contributo e alla sensibilità dei rappresentanti parlamentari sul territorio come il Sen. Iannone e l’On. Cirielli, e ovviamente la nostra leader nazionale Giorgia Meloni. Un impegno complessivo a trecentosessanta gradi sia sul piano della prevenzione, della protezione delle vittime che decidono di denunciare e di garanzia della pena. Per questo motivo invitiamo tutti a prendere parte all’iniziativa per un forte “No!” alla violenza di genere».
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione