×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Vista la gravita’ della situazione finanziaria internazionale accogliamo con favore l’ipotesi che, nel caso in cui il Senato riesca a completare rapidamente i suoi lavori sulla manovra, a sua volta la Camera si impegni anche da giovedi’ fino alla fine della settimana per approvarla definitivamente. E’ evidente che cio’ richiede un’intesa fra la maggioranza e l’opposizione".

 

Lo ha affermato il capogruppo alla Camera del Pdl, Fabrizio Cicchitto. "Al contrario l’appello della senatrice Finocchiaro affinche’ dopo la manovra il governo si dimetta va respinto in modo netto perche’ non se ne capisce il senso se non quello della continuazione, anche nel contesto di una situazione economico-finanziaria cosi’ difficile, della campagna contro Berlusconi che francamente risulta una sorta di ossessione che rischia di offuscare anche l’apprezzabile atto di responsabilita’ che l’opposizione sta facendo"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere