Dichiarazione di Pietro Barbieri, responsabile Welfare e Terzo settore del PD
(ASI) Come al solito il governo giallo verde promette e non mantiene. Nel Def avevano annunciato misure a sostegno della disabilità, delle quali adesso invece non c’è traccia nella Legge di stabilità. Che fine hanno fatto queste misure?Ci troviamo di fronte ancora una volta ai soliti proclami fatti sulla pelle dei cittadini o della solita svista sfuggita al ministro Di Maio?
Non ha nulla da dire il ministro per la Famiglia e la Disabilità Fontana? Sarebbe davvero molto grave che questo governo non si facesse carico di misure tanto attese e importanti, che interessano numerose famiglie italiane in seria difficoltà.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione