(ASI) ROMA, - "Invece di continuare a rivendicare orgogliosamente il Jobs Act, oggi quelli del Pd dovrebbero chiedere sonoramente scusa per i disastri che hanno lasciato e di cui, ancora oggi, questo Paese sta pagando le conseguenze in termini di disoccupazione e precarietà. Per non parlare delle persone in condizione di povertà, cresciute negli anni in cui al governo c'erano Renzi e Co.
Ma rassicuriamo i cittadini: quella stagione si sta chiudendo. Da domani entrerà finalmente in vigore il Decreto Dignità che insieme agli investimenti previsti nella legge di Bilancio, a cominciare dal reddito di cittadinanza, ridarà fiato a un Paese le cui scellerate politiche del passato tutte improntate all'austerità hanno portato, come certificato dall'Istat, a un mercato stagnante. È giunta l'ora di dire 'basta' e di tornare a crescere per riportare l'Italia dove merita". Così in una nota i senatori del MoVimento 5 Stelle in Commissione Lavoro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione