(ASI) Roma – “Anche la presidenza del Senato, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha confermato la regolarità della votazione della Commissione del presidente Foa. La presidente Casellati, rispondendo alla lettera dei deputati del Pd ha infatti precisato che“…non si ravvisano gli estremi per una convocazione della Giunta per il regolamento” e ancora “…che eventuali irregolarità devono essere segnalate nell’immediatezza della votazione… ma che nessuna contestazione è stata avanzata”.
Se quindi il PD intende continuare la sua battaglia politica dopo aver occupato la Rai per anni, scelga altri obiettivi: la votazione è stata regolare, se ne facciano una ragione”. 
 
Lo dichiarano i parlamentari della Lega membri della commissione di vigilanza Rai, Massimiliano Capitanio, Paolo Tiramani, Igor Iezzi, Dimitri Coin, Simona Pergreffi, Giorgio Maria Bergesio, Umberto Fusco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere