(ASI) Si riporta la risposta di Matteo Renzi del PD al twitter di Matteo Salvini della Lega.  "Nessun insulto, SALVINI: con voi lo spread è oltre 300, con noi sotto 100. Sono 5MILIARDI€ l'anno in più che paghiamo tutti per colpa della vostra cialtronaggine. Quanto ai voti: tu hai preso il 17%, noi il 18%. Ma tu hai fatto l'accordo coi 5Stelle per una poltrona, noi no".

 

Si riporta anche il twitter di Matteo Salvini

" Ma il Renzi che mi insulta e mi dà del cialtrone è lo stesso che ha governato per anni, ha massacrato gli Italiani ed è stato licenziato dagli elettori? Buona Leopolda di opposizione, ne farà altre per i prossimi vent’anni".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere