(ASI) "Quanto sta accadendo a Lodi è un fatto grave e inaccettabile. Salvini e la Lega non possono continuare  a fare propaganda sulla pelle di bambini. E’ imbarazzante che il ministro dell’Interno si riferisca a bambini innocenti e alle loro famiglie, spesso anche in difficoltà economiche, come a furbetti. La realtà è un’altra e Salvini lo sa perfettamente.

In questo modo si rischia di creare situazioni fortemente discriminanti che pagheranno solo i bimbi. Il governo gialloverde ponga  subito fine a questa situazione vergognosa e trovi soluzioni,  ripristinando tutti i diritti dei minori, anziché proseguire con questa campagna elettorale permanente dai toni sempre più beceri a danno, in questo caso, di bambini innocenti".  Dichiarazione di Francesca Puglisi, responsabile Infanzia del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere