(ASI) Roma - “La Pedemontana è un’opera pubblica strategica che migliorerà la vita di tutti i veneti e che al tempo stesso dà lavoro a migliaia di persone. I fondi ci sono, i cantieri sono già aperti e operativi, non capiamo perché non debba farsi.

Nessun passo indietro: la Pademontana si farà. Proprio due giorni fa la Regione Veneto ha risposto alla Corte dei Conti rassicurando sull’indubbia sostenibilità economica dell’opera che migliorerà la qualità della vita di migliaia di veneti. La strada è quella giusta e non possiamo fermare la crescita della nostra regione”.

Lo dichiarano Massimo Bitonci, Paolo Paternoster, Dimitri Coin e Franco Manzato a nome dei deputati della veneti della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere