(ASI) “Gli elettori del Pd Toscano hanno una grande occasione, partecipando alle primarie per il segretario regionale, di dare un grande segnale di mobilitazione, anche rispetto all’avventurismo politico del Governo e della maggioranza.

Lo dichiara il deputato Pd Stefano Ceccanti.

“In questo contesto, in cui i gialloverdi puntano a rompere l’Euro e l’Europa – prosegue Ceccanti - acquista un particolare significato di raccordo tra la Toscana, l’Italia e l’Europa, il voto a Simona Bonafé che da quattro anni lavora in modo estremamente proficuo al Parlamento di Strasburgo.”

“Per questa ragione, insieme alla collega Lucia Ciampi, - conclude Ceccanti - abbiamo accettato di candidarci all’Assemblea regionale Pd nella lista di Simona Bonafé agli ultimi due posti, in posizione sicuramente non eleggibile, per dare il nostro piccolo contributo in un’occasione importante. Utilizziamo le ultime quarantotto ore per informare e sensibilizzare gli elettori: anzitutto a partecipare comunque e, poi, preferibilmente, a votare Simona Bonafé.”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere