(ASI) Roma  – “E’ necessario proporre una maggiore sensibilizzazione e una campagna di formazione e promozione, sulle importanti e delicate attività svolte e sugli strumenti messi a disposizione dalla nostra unità di crisi. E’ sotto gli occhi di tutti l’importanza del loro grande lavoro svolto 24 ore su 24 a tutela di chi lavora o viaggia all’estero. Occorre che chi viaggia sia sempre al corrente delle importanti e delicate attività svolte e sugli strumenti messi a disposizione per tutti gli italiani come l’ APP dovesiamonelmondo.it”.  
 
Così il deputato della Lega Eugenio Zoffili oggi in Commissione Affari Esteri alla Camera nel corso dell’ audizione con il Segretario generale della Farnesina Elisabetta Belloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere