(ASI) “Auspichiamo che quanto annunciato dal Viminale, circa l’espulsione dei migranti ospitati presso il Cara di Borgo Mezzanone in provincia di Foggia che hanno aggredito due agenti colpendoli con calci e pugni, abbia effetto immediato.

Quanto denunciato dal Sap – sindacato autonomo di Polizia - è la cartina tornasole delle politiche fallimentari sull’immigrazione portate avanti dai governi di sinistra in questi anni. E’ l’ennesimo caso di aggressioni violente da parte di immigrati ai servitori dello Stato, i nostri agenti in divisa devono poter svolgere nel pieno delle loro funzioni il proprio lavoro con dignità e in una situazione di sicurezza. Esprimendo la nostra vicinanza al personale aggredito, auspichiamo che il Governo intervenga su questa materia accogliendo la proposta di legge presentata da Fratelli d’Italia in merito all’aumento delle pene a chi aggredisce un pubblico ufficiale”.

E’ quanto dichiara in una nota Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera e deputato di Fdi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere