(ASI) "L'allarme che abbiamo lanciato su quota 100 non era certo contro i colleghi ultrasessantenni che hanno il diritto di andare in pensione. Il nostro appello è rivolto al Governo affinché dia inizio finalmente a una nuova stagione di assunzioni nell'ambito della sanità pubblica".
E' quanto dichiara Alessandro Garau, segretario generale del COAS Medici Dirigenti.
"Il nostro sindacato - aggiunge Garau - da sempre si batte per i diritti di tutti i colleghi medici e soprattutto per quelli che hanno dedicato la propria vita a questa professione nell'ambito pubblico sposando una vera e propria missione professionale ed umana”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione