(ASI) "Un fatto molto grave, le accuse sono pesanti. Ovviamente vale anche per il sindaco di Riace la presunzione di innocenza, ma al di là dell'episodio questo conferma quello che Fratelli d'Italia sostiene da molto tempo, e cioè che l'immigrazione era ed è un grande business. Coloro che hanno predicato le porte aperte, l'accoglienza, in realtà spesso lo facevano perchè coltivavano un business alle spalle di questi disperati".

 

A dirlo il presidente dei senatori di Fratelli d'Italia, Luca Ciriani, nel corso della trasmissione Skytg24.

"Per anni Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni hanno chiesto, invano, che le cooperative o le organizzazioni senza scopo di lucro, almeno apparente, che gestiscono questi centri di ospitalità per i migranti fossero costrette a rendicontare euro per euro rispetto all'accoglienza stessa. Questo non è mai avvenuto, consentendo che ci fosse un regime troppo nebuloso che permettesse di fare affari attorno ai 35 euro al giorno che le operative ricevono in cambio di ospitalità" conclude il presidente dei senatori di FdI.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere