(ASI) Roma - "Il centrodestra non va riassemblato ma va rifondato partendo dai territori, dalle competenze e da quei valori che hanno sempre caratterizzato il centrodestra sin dalla sua nascita e soprattutto la destra italiana dal dopoguerra a oggi.

I tempi e i luoghi poi si vedranno, ma le basi per fare bene le abbiamo tutte". Lo ha detto il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo assieme al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e a quello della Regione Sicilia Nello Musumeci al dibattito 'Fare Italia' in corso ad Atreju.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere