(ASI) "I 5 stelle hanno dato avallo politico all'inaccettabile beneficio di cui sta godendo la Lega. A quale cittadino o società verrebbe mai concesso di restituire una cifra tanto grande in un periodo di tempo così lungo?
La legge sarà anche stata applicata ma di fatto la Lega sta godendo di un privilegio incredibile, creando tra l'altro un precedente molto pericoloso. Ma qui è il dato, politico, l'arroganza di una casta che si è prima rifiutata di pagare e ora cerca di sottrarsi alle sue responsabilità nel silenzio accondiscendente dei 5 stelle. Un partito umiliato e ridotto ad una condizione di vassallaggio dalla Lega. Dichiarazione di Alessia Rotta, parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione